Aziendali

Heller Aziendali_BN

CONCORRENZA SLEALE, CONTROSPIONAGGIO INDUSTRIALE  ED  ANTI SABOTAGGIO

L’Agenzia Investigativa DELTA accerta e identifica gli autori (soci, collaboratori, dipendenti o aziende concorrenti) di sottrazioni di clientela e atti di denigrazione a danno dell’azienda Committente.

Ricerche ed individuazione di tentativi di danneggiamento delle strutture produttive, primarie e non, delle vostre società.

INFEDELTÀ’ SOCI E COLLABORATORI, ASSENTEISMO, DEFEZIONE E DOPPIO LAVORO

Accertamento di assenze dolose, attività secondarie, concorrenziali o comunque non compatibili con l’attività primaria.

INVESTIGAZIONI SULLA VIOLAZIONE DEL PATTO DI CONCORRENZA

L’Agenzia Investigativa DELTA accerta e raccoglie notizie utili a comprovare l’eventuale mancato rispetto del patto di non concorrenza formalizzato.

INDAGINI PER IL RECUPERO DEI CREDITI

Ricerca di debitori insolventi e contumaci, accertamento beni patrimoniali pignorabili, anche presso terzi, con prove documentali oggettive.Appurare la reale massa patrimoniale attiva da aggredire accertando consistenza della stessa e la capacità reddituale dello stesso.Accertamento e verifica dell’attività lavorativa attuale e precedente del debitore

INDAGINI OFFSHORE ED INTERNAZIONALI

Indagini Societarie, Finanziarie e Patrimoniali nei cosi detti “paradisi fiscali”, in Europa e nell’intero scenario internazionale, svolgendo servizi investigativi all’estero, anche tramite corrispondenti specializzati e di elevata esperienza. L’Agenzia fornisce fedeli informazioni sulla reale consistenza patrimoniale.

INDAGINI INFORTUNISTICHE E FRODI ASSICURATIVE

Heller Investigazioni è in grado di fornire un valido supporto alle Compagnie Assicurative attraverso celeri indagini per comprendere la dinamica di sinistri avvenuti ed escussione delle persone coinvolte.

L’attività d’indagine in ambito assicurativo per sinistri stradali è svolta attraverso l’acquisizione degli atti presso le Autorità eventualmente intervenute, la ricerca dei testimoni e verifica delle dichiarazioni rese dalle parti interessate, ricostruzione cinematica presso il luogo del sinistro corredato di rilievi fotografici e planimetrici.

La finalità dell’attività è di accertare la veridicità dell’evento e consentire in tempi utili e brevi una corretta istruzione e liquidazione del sinistro. Altresì la finalità dell’attività è tesa a prevenire, scoraggiare e reprimere ogni forma di truffa a danno delle Compagnie Assicurative.