DELTA SECURITY

La DELTA SECURITY nasce dall’esperienza di personale competente nel settore della sicurezza Pubblica e Privata – Attiva e Passiva e dei Servizi alle Imprese, comprese le attività di Investigazione e Intelligence.
La nostra missione è fornire ai nostri clienti un servizio di sicurezza che sia efficiente, ma al contempo capace di ottimizzare i costi.

Per questo spesso partiamo dal budget a disposizione e su questo costruiamo il miglior servizio di sicurezza, che per noi significa soddisfare le esigenze dei clienti, raggiungendo e superando i risultati attesi.
Un’offerta modulare che nasce grazie alla perfetta coordinazione delle nostre attività, servizi basati su necessità quantificate, su lacune identificate, sulla proposta di nuove idee e nuove tecniche e sul continuo aggiornamento del personale. Alla formazione del personale, infatti, dedichiamo particolare attenzione, studiamo Piani di Formazione mirati per ogni attività che ogni singolo operatore andrà a eseguire.
La DELTA SECURITY, grazie alla nostra rete di personale forniamo servizi di sicurezza personalizzati sia a livello nazionale che internazionale.
La nostra è una società di consulenza indipendente ed internazionale che offre eccellenti servizi di sicurezza integrata, finalizzati principalmente alla risoluzione delle problematiche di rischio di impresa ed alla tutela delle persone.
La multisettorialità della nostra security consente ai nostri clienti di identificare nella Compagnia un unico interlocutore al quale affidare gli incarichi di sicurezza più delicati, al fine di ridurre al minimo i rischi e massimizzare le opportunità. Con la nostra compagine organizziamo, gestiamo, operiamo un qualsiasi servizio di security in qualsiasi parte del globo, curando ogni dettaglio sotto l’aspetto organizzativo che operativo.